Impresa subentrante bando Isi 2021: c’è tempo fino al 22 maggio per l’invio della domanda
Online gli elenchi definitivi in ordine cronologico delle domande, divisi per regione e per asse di finanziamento. Lo ha comunicato l’Inail lo scorso 3 aprile.
Sono pubblicati nella sezione dedicata al Bando Isi 2021 gli elenchi definitivi in ordine cronologico di tutte le domande inoltrate con evidenza di quelle:
– S = Ammessa definitivamente
– S-AMS = Subentrata per l’ammissibilità
– N-DEC = Decaduta/non convalidata
– N = Definitivamente non ammissibile, per carenza di fondi
Per le domande subentrate in posizione utile ai fini del finanziamento (S-AMS), che negli elenchi provvisori non risultavano ammesse (N), le imprese devono provvedere, a pena di decadenza, entro e non oltre le ore 18:00 del 22 maggio 2023 all’invio della propria domanda (Modulo A) insieme alla documentazione a suo completamento.
Bando Isi 2021.
L’Inail mette a disposizione 274 milioni euro in finanziamenti a fondo perduto per la realizzazione di progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. I destinatari degli incentivi sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura e, solo ed esclusivamente per l’asse 2, gli enti del terzo settore.
Modalità di partecipazione impresa, avvisi pubblici ed elenchi relativi al finanziamento.