Documentazione rimborso indennità malattia entro il 31 marzo.
La Direzione Generale per le politiche previdenziali ed assicurative comunica che entro il 31 marzo 2023, a pena di decadenza, dovrà essere trasmessa la documentazione per beneficiare del rimborso dell’indennità di malattia per le aziende del trasporto pubblico locale, anno di competenza 2022.
I modelli allegati al presente avviso (Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, Dichiarazione sostitutiva del certificato di iscrizione alla Camera di commercio, industria e artigianato, Tabella oneri) potranno essere trasmessi, a firma del rappresentante legale, mediante PEC al seguente indirizzo: dgprevidenza.div3@pec.lavoro.gov.it.
Di seguito, la modulistica:
Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà e dichiarazione sostitutiva del certificato di iscrizione alla Camera di Commercio, Industria e Artigianato (Allegati 1 e 2).
- la documentazione dovrà essere compilata in ogni sua parte in modo chiaro e
leggibile; - ciascun allegato dovrà essere sottoscritto dal legale rappresentante con firma
apposta per esteso e leggibile; - i certificati e gli atti di notorietà, da produrre nei rapporti con la Pubblica Amministrazione, sono sostituiti dalle dichiarazioni corredate da copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore, in corso di validità ai sensi dell’art. 38 dello
stesso decreto. Non verrà, pertanto, acquisito il certificato rilasciato dalla Camera di Commercio Industria e Artigianato.
Tabella oneri (Allegato 3).
Nel caso in cui non si disponga della firma digitale, l’allegato va compilato elettronicamente, stampato e firmato. Non verranno presi in considerazione allegati compilati a mano.
Inserire il numero dei dipendenti addetti specificamente al trasporto pubblico locale nell’anno di riferimento, nonché le voci A1, A2, Totale B1, Totale B2, D1 e D2.
Verificare che l’importo, sia in numeri che in lettere, dell’onere complessivo C+D corrisponda all’importo dichiarato nell’allegato 1.